Domenica 20 ottobre 2013: Grande Rimpatriata

Domenica 20 ottobre il nostro Villaggio è stato teatro di un grande avvenimento: ragazzi, educatori e volontari che nel corso degli anni hanno, a vario titolo, prestato servizio sono stati invitati al Villaggio e si sono riuniti per una grande” rimpatriata”. E’ stata una preziosa occasione per rivedersi dopo tanto tempo.
In un clima di festa ci siamo ritrovati in più di 150 per pranzare insieme e tra un “Ma ti ricordi quella volta?” e un “Ma quanto sei cresciuto? Mi ricordo quando eri alto tanto così!” “Come ti assomiglia tuo figlio” il tempo è volato. Educatori ed educatrici, volontari di ieri e di oggi, ragazzi e ragazze ormai cresciuti e, naturalmente, tutte le persone che sono attualmente al Villaggio,hanno avuto l’occasione per ricordare il tempo e le avventure passate insieme, riderci sopra, raccontarsi le rispettive vite , presentare i fidanzati, compagni, mariti, mogli e figli e, ancora una volta insieme, pensare al futuro..
Per festeggiare il 20° anniversario del Villaggio di Saronno non poteva mancare un’occasione come questa, in cui far ritrovare insieme tutte quelle persone che hanno in concreto “fatto” il Villaggio.