Un sacco di risate per il Villaggio SOS

Dopo il successo di “Divertirsi Insieme” nel 2016, il Villaggio SOS di Saronno ha organizzato “Un sacco di risate”, evento di raccolta fondi al teatro Giuditta Pasta che si è tenuto giovedì 26 ottobre.

Condotta da Giovanni D’Angella e Penelope Landini, la serata ha visto alternarsi i comici di Zelig e Colorado Ale Baldi, Riky Bokor e Claudio Batta che, accompagnati dalla musica dei Fatti Così, hanno dato vita ad una galleria di personaggi esilaranti.

Gag, monologhi e intermezzi musicali, uno spettacolo variegato e divertentissimo che ha riscosso grande successo nel pubblico: “Quello dell’anno scorso era già stato uno show eccezionale, quest’anno è stato ancora meglio!”.

Tante risate per una buona causa: il ricavato della serata servirà a sostenere parte delle spese per l’accoglienza della famiglia proveniente dalla Siria arrivata al Villaggio SOS venerdì 27 ottobre.

L’incasso dello spettacolo del 2016 era stato destinato alla realizzazione della “Casa Maria Lattuada”, uno spazio polifunzionale per accoglienze a breve/medio termine i cui lavori si sono conclusi a ottobre 2017.