Una lettera dall’India

Gli amici del Tibetan SOS Children’s Village di Leh-Ladakh ci hanno scritto una lettera per ringraziarci per il nosto sostegno e la nostra vicinanza ai loro bambini.

Qui sotto trovate la traduzione della lettera:

Cari Amici,

un caloroso saluto dai SOS Tibetan Children’s Villages.

È davvero un piacere informarvi con nostra profonda gratitudine riguardo alla ricevuta della vostra gentile donazione dell’importo di € 1164,55 trasferita in data 6 aprile 2018 destinata alle attività scolastiche e al materiale per il SOS Children’s Village di Ladakh.

Qui i nostri bambini si stanno godendo la primavera e specialmente i bambini del TCV Ladakh si godono il tempo caldo e soleggiato dopo un lungo e freddo inverno. Una volta che le sessioni scolastiche iniziano nei Villaggi, i bambini sono tutti impegnati nelle diverse scuole in attività come competizioni di danze culturali tra le case, partite di calcio tra le classi, ecc.

Il programma estivo è iniziato di recente e i bambini nei Villaggi cominciano la loro giornata al mattino presto e concludono la scuola nel pomeriggio. Le ore dopo la scuola sono piene di attività per i nostri bambini e alcuni visitano la biblioteca per un po’ di tempo di lettura.

La vita è piena di nuova eccitazione ogni giorno per i nostri bambini e siamo grati del vostro supporto verso uno dei nostri Villaggi e ogni vostro contributo è certamente un grande aiuto per rendere il nostro Villaggio un’istituzione sostenibile per i nostri amati bambini.

Grazie.