Un ricordo di Ornella Giudici

Lo scorso gennaio è mancata Ornella Giudici, Socia fondatrice della nostra Cooperativa. Condividiamo con voi il bellissimo ricordo scritto per lei dalle amiche del Comitato di Saronno dell’Associazione SOS Villaggi dei Bambini, che hanno condiviso con lei un lungo tratto di strada.

Le amiche volontarie del Villaggio SOS di Saronno che per più di 20 anni hanno condiviso molta “storia” con Ornella, desiderano salutarla ricordando, insieme a voi, la sua bella persona.

Ornella sapeva comunicare intorno a sé simpatia spontanea, era capace, sempre, di vedere il lato positivo delle situazioni, era molto concreta, meticolosa ed era, per noi, la nostra “banca dati”. Difficilmente diceva di no se le si chiedeva qualcosa, non conosceva la cattiveria, aveva uno spiccato senso della lealtà e la sua autoironia la rendeva unica.

Noi abbiamo avuto la fortuna di esserle amiche e di questo non possiamo far altro che ringraziarla, custodendo gelosamente nel cuore il ricordo bellissimo del suo sorriso radioso che tutto illuminava.